Visualizzazioni totali

domenica 13 novembre 2016

Un devastante lutto a X Factor Muore il giovane rapper: è giallo

X Factor, è morto a una festa Cranio Randagio



Tristissimo lutto a X Factor: Vittorio Bos Andrei, 22 anni, rapper romano noto in arte Cranio Randagio, è stato trovato morto nell'appartamento di un amico a Roma dopo una festa. Il giovane artista, figura emergente nel panorama rap italiano, lo scorso anno aveva partecipato alle selezioni per X Factor e, selezionato da Mika, aveva compiuto tutto il percorso fino agli Homevisit, ultimo passo prima dell'approdo alla fase finale Live riservata a 12 concorrenti.

Ma i sogni di Cranio Randagio, come riporta il Corriere della Sera, si sono interrotti in un appartamento della Balduina, quartiere residenziale della Capitale, dove aveva partecipato a una festa con una dozzina di ragazzi. La sua morte è un giallo. 
Gli investigatori del commissariato Monte Mario, diretti da Mario Cacace, hanno convocato i partecipanti al party: l'ipotesi è che il cantante sia stato stroncato da un micidiale mix di alcol e sostanze stupefacenti.

Si potrà sicuramente capire qualcosa di più nei prossimi giorni quando ci sarà l'esito dell'autopsia. Intanto gli agenti e la scientifica hanno setacciato l'appartamento e fatto rilievi. Gli invitati hanno ammesso che nel corso della serata si era bevuto parecchio. 

Nessun commento:

Posta un commento