Visualizzazioni totali

lunedì 17 ottobre 2016

"Li circonderemo con i nostri missili" Mail segreta (horror): guerra mondiale

WikiLeaks rivela le minacce di Hillary Clinton alla Cina: "La circonderemo con difese missilistiche"



Wikileaks svela il piano di Hillary Clinton contro la Cina: "Circonderemo la Cina con le difese missilistiche, se non fermerà il programma nucleare della Corea del Nord. Quanto alle pretese di Pechino nel Mar Cinese Meridionale, non hanno alcun senso geografico e storico: Secondo questa logica, potremmo rivendicare l'intero Oceano pacifico. Noi l'abbiamo liberato, noi l' abbiamo difeso. Avremmo così tanti diritti. Potremmo chiamarlo Mare Americano, ed estenderlo dalla California alle Filippine".

Parole dure quelle pronunciate dalla Clinton nel giugno del 2013, durante una conferenza organizzata dalla banca di investimenti Goldman Sachs secondo le mail svelate da Wikileaks. Hillary si era rivolta così a chi la ascoltava: "Vedete, noi abbiamo detto ai cinesi che se la Corea del Nord continua a sviluppare il programma missilistico, puntando a trasportare una testata nucleare, noi non potremmo accettarlo".

Quindi l'ex segretaria di Stato aveva proseguito: "Non potremmo accettarlo perché farebbero danni non solo ai nostri alleati a cui siamo legati dai trattati, come Giappone e Corea del Sud, ma avrebbero anche teoricamente la capacità di raggiungere le Hawaii e la costa occidentale degli Stati Uniti. Quindi dovremmo circondare la Cina con le difese missilistiche, e dispiegare più mezzi della nostra flotta nella regione". 

Nessun commento:

Posta un commento