Visualizzazioni totali

sabato 1 ottobre 2016

Grillo, imbarazzante confessione: "Anche io ho preso la tessera Pd"

Beppe Grillo in soccorso della Raggi: "Mazzillo? Anch'io avevo la tessera Partito Democratico"



"Anche io ho avuto la tessera del Pd. L'ho presa ad Arzachena...". Beppe Grillo in rapido soccorso di Virginia Raggi, al centro di nuove polemiche per aver scelto come assessore al Bilancio Andrea Mazzillo, ex attivista democratico e candidato ai tempi di Walter Veltroni. "Chiedete alla Raggi, decide lei", aggiunge incalzato dai cronisti durante una visita-lampo a Mirandola dove ha visitato una palestra, costruita anche con i fondi del Movimento 5 Stelle devoluti al territorio colpito dal terremoto nel 2012. "Siamo in Emilia, qui le cose si fanno".

Parole da leader di nuovo in campo, insomma. "Grillo lo vedrete più spesso - conferma Roberto Fico, deputato M5S e presidente della Commissione di Vigilanza Rai, nonché ormai ex membro del Direttorio e tra i più critici contro i vertici grillini -. È il garante del Movimento 5 stelle, è il capo politico e dopo la scomparsa di Casaleggio, lui sentiva il dovere in questa fase di rimanere". Inoltre "a breve ci saranno le elezioni nazionali - aggiunge -, abbiamo cominciato insieme questa storia e la finiremo tutti insieme". "Beppe è impegnato ormai da una vita per il movimento - conclude Fico -. Qui (alla palestra inaugurata a Mirandola) parliamo di un progetto del 2013, Beppe fu impegnato in prima persona in quella raccolta e portò l'assegno al sindaco di Mirandola, che ringraziamo per aver fatto così bene questa palestra".

Nessun commento:

Posta un commento