Visualizzazioni totali

sabato 8 ottobre 2016

Fabrizio Corona, "soldi in nero in disco" Devastato: gli sequestrano un tesoro

Ancora guai per Corona, il tribunale di Milano gli sequestra 1,7 milioni: "Soldi in nero"



Fabrizio Corona è di nuovo nei guai. Il Tribunale di Milano ha disposto il sequestro di un milione e 700mila euro per un presunto giro di soldi in 'nero' riconducibili al re dei paparazzi. Le banconote erano nascoste in un pacchetto nel soffitto di un immobile di quello che è l'amministratore di fatto di una sua società. Nel provvedimento viene spiegato che il presupposto del sequestro è "la pericolosità sociale" di Corona.

La richiesta era stata presentata al Tribunale dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini e dal pm Alessandra Dolci. Nei giorni scorsi, il gip milanese Ambrogio Moccia aveva stabilito che l'ex fotografo dei vip avrebbe potuto continuare a scontare la sua pena attraverso l'affidamento in prova ai servizi sociali come misura alternativa al carcere. 

Il decreto di sequestro preventivo al momento non comporta la revoca della libertà e il ritorno in carcere di Corona su cui eventualmente dovrà pronunciarsi il Tribunale di Sorveglianza. Il provvedimento sarà discusso in un'udienza fissata il 24 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento