Visualizzazioni totali

venerdì 28 ottobre 2016

"Che frustrazione, molto meglio...". Clamoroso: cronista Rai in diretta contro la Rai. È il caos

Angela Caponnetto, la mezzobusto Rai contro la Rai: "Sistema elefantiaco, meglio Sky"



Come in ogni terremoto, la Rai pagata coi nostri soldi, arriva con un elefantiaco ritardo a trasmettere la diretta. Una fattispecie che ha fatto scattare la proverbiale mosca al naso all'onnipresente Michele Anzaldi, il quale ha puntato il dito contro Viale Mazzini per i ritardi. E a fornire delle spiegazioni, molto polemiche, è stata la giornalista Rai Angela Caponnetto. su Twitter.

La mezzobusto non si è nascosta, affatto, e anzi ha puntato il dito contro la sua stessa azienda. Incalzata dalle critiche sui ritardi, risponde con un primo cinguettio: "Chiedete ai nostri mezzi di produzione. Abbiamo gli invitati ma non ci arrivano i mezzi". Dunque, in un crescendo, al secondo cinguettio spiega: "Stiamo lavorando da ore e senza tregua e senza soddisfazioni: sistema elefantiaco!".

Parole grosse, insomma. Ma non è finita. Terzo tweet: "Sky ha un cameraman con uno zainetto senza giornalista. Noi un esercito senza telecamere". Infine, a concludere il quarto tweet: "E per concludere: abbiamo ora tutti i colleghi su tutti i fronti Sky stesse immagini da ore". Una clamorosa presa di posizione: secondo la mezzobusto Rai, in buona sostanza, la Rai fa schifo. Molto meglio Sky. Chissà cosa ne penseranno ai piani alti di Viale Mazzini...

Nessun commento:

Posta un commento