Visualizzazioni totali

lunedì 10 ottobre 2016

Caivano (Na): Governo di Salute Pubblica, l'ex addetto stampa lancia la provocazione I consiglieri inesperti abboccano?

Caivano (Na): Governo di Salute Pubblica, l'ex addetto stampa lancia la provocazione I consiglieri inesperti abboccano?


di Gaetano Daniele



"Un governo di salute pubblica, è la proposta dell'ex addetto stampa del Sindaco Simone Monopoli". Un ex talmente ex e distante dalla politica locale che torna alla carica più di prima sparando consigli gratuiti al primo cittadino, come quello di un Governo di Salute Pubblica. Nulla di personale, massimo rispetto per la sua professionalità. Anzi. Restando in tema salute, un in bocca al lupo di pronta guarigione. 

Fallimento politico a parte, Monopoli, dopo aver bocciato l'unica Giunta eletta democraticamente dai partiti per promuoverne un'altra di Alto Profilo con l'intoppo, oggi, per distrarre l'opinione pubblica caivanese dal totale fallimento politico-amministrativo, si inventa e si affida a tutti, finanche alla strategia politica irrealizzabile. Inattuabile la proposta dell'ex addetto stampa del sindaco Monopoli, anche perchè il neo sindaco ha sempre chiuso le porte al Pd, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del leader del Partito Democratico, Luigi Sirico, che ha serrato la porta con 7 mandate, invitando il sindaco a dimettersi il prima possibile onde evitare altri effetti speciali o altri dissesti. 

Nel frattempo però, tiene ancora banco l'incontro tra La Svolta, i socialisti e il primo cittadino. Un confronto, stando alle ultime indiscrezioni, stonato, un pò come trovarsi per caso in una guida giapponese agli Uffizi, un macello.

Ma quando si lancia la strategia politica di distrazione di massa, ad abboccare possono essere politici e anche semplici informatori, e siccome anche noi siamo nuovi a questo tipo di proposte, siamo fiduciosi e riportiamo, abbocchiamo e cerchiamo di dare anche risalto alla proposta fetecchia, anche perchè quando il fallimento politico è evidente, si tenta il tutto per tutto. Alla proposta fetecchia vecchia anni luce, le risposte dalle fila dell'opposizione non si sono fatte attendere: "A casa"!

Nessun commento:

Posta un commento