Visualizzazioni totali

mercoledì 12 ottobre 2016

Caivano (Na): Esclusiva / Giuseppe Ziello: "Forza Italia? Ponticelli? Chiariamo subito"

Caivano (Na): Esclusiva / Giuseppe Ziello: "Forza Italia? Ponticelli? Chiariamo subito"


Giuseppe Ziello

Ziello, Lei è il Portavoce personale del Capogruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli? 

Chiariamo subito una cosa. Alcuni giorni fa uscì insistente questa notizia, e, per non inveire contro i giornalisti ed alzare un polverone sterile, ritenni di aspettare qualche giorno, infatti, oggi, voglio chiarire la mia posizione nei riguardi del consigliere comunale, Gaetano Ponticelli. 

In effetti anche noi ricevemmo quel comunicato, ma ci dica.

Fui contattato dal capogruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli, e mi fu chiesta una forma di collaborazione. Tenni subito a precisare al Capogruppo di Forza Italia, Ponticelli, che ero disposto, ma solo ed esclusivamente per fini sociali e di lavoro per l'interesse collettivo, senza rappresentare nessuna bandiera politica, tanto meno quella di Forza Italia. E questo mi sembra di averlo scritto a caratteri cubitali.

Quindi non voterà Forza Italia

Assolutamente no. Come non voterò Gaetano Ponticelli alle prossime comunali. La mia è solo una collaborazione per il bene di Caivano. 

Quindi lei è disposto a collaborare con chiunque sia in grado di proporre idee e progetti per il Paese, anche con le opposizioni? 

Certo. L'ho ribadito più volte anche da candidato del Movimento 5 Stelle, se il fine è il bene comune, si. Nessuna bandiera politica, e se qualcuno si è messo in testa di strumentalizzare la mia collaborazione con Ponticelli, è fuori strada. Ribadisco, non sono nè filo-Ponticelli nè filo-Forza Italia, tanto meno la mia collaborazione ha tornaconti particolari, a me interessa solo il bene di Caivano. Anzi. Se oggi fossi a conoscenza di malefatte, sarei il primo a crocifiggere Ponticelli o chi interpreta la politica come mezzo di tornaconto personale. 

Quindi la sua collaborazione con Ponticelli continua?

Fin quando le proposte mirano verso l'interesse dei cittadini e del mio Paese. 

Nessun commento:

Posta un commento