Visualizzazioni totali

domenica 11 settembre 2016

La cafonata di Mario Balotelli al Nizza Appena arrivato umilia così i compagni

Nizza, Balotelli e i regali ai nuovi compagni: spesi 15 mila euro



A Nizza è sempre più Balo-mania. Quest entusiasmo però non ha coinvolto solamente i tifosi ma anche i nuovi compagni di squadra. Mario Balotelli infatti, nonostante la pessima reputazione, si sta facendo molto apprezzare in Francia ricevendo ogni giorno apprezzamenti e attestati di stima e affetto. Per ringraziarli dell'affetto l'ex attaccante del Milan ha comprato ai suoi colleghi vestiti e accessori di marca, per un valore complessivo di 15 mila euro.

La prima settimana in Francia di Super Mario è quindi trascorsa fra sorrisi, autografi, selfie e lavoro duro sul campo. I tifosi sono già pazzi per lui tanto che per la sua prima uscita, domenica sera, l'Allianz Rivera sarà tutta esaurita. Il tecnico Favre però ha spiegato in conferenza stampa come Balo difficilmente partirà dall'inizio: " Mario è si in forma, ma non gioca da tanto tempo e deve ritrovare gli automatismi. Diamogli tempo, di sicuro ha tutto il potenziale".

Nel frattempo però è già l'idolo dello spogliatoio. Stando a un suo amico, infatti, Balotelli si sarebbe presentata agli allenamenti con circa 500 euro di regali per ogni compagno. Un bel modo di iniziare la nuova avventura francese.    

Nessun commento:

Posta un commento