Visualizzazioni totali

mercoledì 31 agosto 2016

"Basta così, adesso ti denuncio...": Mastella porta in tribunale la Lucarelli

"Basta, ti denuncio". Mastella porta in tribunale Lucarelli



Clemente Mastella arrabbiatissimo e pronto a querelare. Le furie del novello sindaco di Benevento si stanno per abbattere su Selvaggia Lucarelli, e il motivo, come facilmente immaginabile, è uno dei post al vetriolo della blogger.

La Lucarelli, passando per Bangkok durante le vacanze, ha scritto sulla sua pagina Facebook quanto si sia pentita della scelta, e ha tirato in ballo anche Clementone. "Se 18 milioni di persone all’anno ci vengono – ha scritto riferendosi alla capitale della Thailandia - non sarà mica masochismo di massa. Se Bangkok è la città più visitata al mondo dopo Londra e New York ci sarà una ragione. Ve la dico io la ragione: è la stessa per cui Mastella è stato eletto sindaco a Benevento. Ovvero: libertà di voto e di viaggio concesse con troppa facilità. Io sequestrerei tessera elettorale e passaporto ad una buona metà del paese".

Inutile dire che Mastella si sia un pochino indispettito, e ha replicato dicendo: "Che Selvaggia Lucarelli stando al sole della Thailandia, di certo più forte e pericoloso per gli effetti che produce sulle persone, parli male di me è oltremodo accettabile. Ho letto negli anni tante valutazioni cretine, una in più o una in meno lasciano il tempo che trovano, ma è inaccettabile e insopportabile che lei offenda Benevento, la democrazia elettorale e la mia gente. Chiedo all’Ordine dei giornalisti di valutare se esistano condizioni deontologiche superate con incredibile banalità, tali da richiederne l’intervento. Nel frattempo ho dato mandato al mio avvocato di querelare la Lucarelli per tutelare non il mio nome, ma quello della mia città".

Nessun commento:

Posta un commento