Visualizzazioni totali

martedì 31 maggio 2016

"Gli alieni esistono, ecco le prove" Ufo e Obama, la rivelazione-choc

"Gli alieni esistono, ecco le prove": Ufo, Obama e la rivelazione-choc Presto nuove rivelazioni



Alieni, presto potremmo conoscere tutta la verità. Esistono, non esistono, gli avvistamenti, i messaggi dallo spazio, la famosa Area 51. Tutte le prove raccolte dalla Casa Bianca, i cosiddetti X-files, verranno rivelati al pubblico. E sarà il presidente uscente, Barack Obama, a rivelare le verità su ufo e vita extraterrestre. Almeno questo è quanto ha riferito Stephen Bassett, direttore esecutivo del Paradigm Research Group (PRG), un lobbista americano che da 20 anni sta facendo pressione sul Pentagono perché pubblichi i dati di cui sarebbe in possesso sulla vita aliena.

Basset è sicuro che gli extra-terrestri esistano e che questa verità stia per essere svelata a tutti. Secondo il lobbista, Obama rivelerà al mondo i documenti top-secret prima della fine del suo mandato. Dopodiché David Cameron seguirà l’esempio con altre rivelazioni straordinarie. “Ci siamo. Obama sarà il presidente della ‘rivelazione’. Vincerà il premio Nobel con quello che presto annuncerà – ha raccontato Bassett al Daily Express -. La più grande e significativa notizia della storia sta per essere rivelata. Sarà su tutti i giornali”.

Il presidente Obama sarebbe sotto pressione per via delle ripetute promesse di Hillary Clinton arrivate nel corso della sua campagna elettorale. La candidata democratica ha promesso più volte un’assoluta trasparenza sul tema UFO, seguendo le orme del marito Bill Clinton che da presidente aveva provato a rilasciare la cosiddetta ‘disclosure’ sugli alieni. “Se non c’è niente là fuori, diciamo alle persone che non c’è niente – ha detto Hillary durante un’intervista in tv -. Se c’è qualcosa là fuori, a meno che sia una minaccia per la sicurezza nazionale, abbiamo il dovere di condividere questa informazione”. Le elezioni statunitensi si terranno a novembre e il nuovo presidente si insedierà alla Casa Bianca a gennaio. Non resta che aspettare. La grande rivelazione è sempre più vicina. Forse.

1 commento:

  1. Ecco il vero Obama: con gli UFO per lui sarebbe un'altra cosa. In politica estera vale zero, rompere con la Russia, obbligare l'Europa ad infliggere le sanzioni, non operare nel Medio Oriente con la Russia contro l'ISIS, ecc. lo pongono in tutto diritto di parlare di UFO e crederci, pure. Ha bruciato l'immagine degli USA nel mondo. Presto l'America tornerà ad essere lo Stato guida del mondo.

    RispondiElimina