Visualizzazioni totali

lunedì 23 maggio 2016

Ercolano (Na): Rissa al Bingo Poseidon Sfiorato il peggio

Ercolano (Na): Rissa al Bingo Poseidon Sfiorato il peggio


di Angela Bechis



E' successo sabato scorso al Bingo Poseidon di Ercolano in provincia di Napoli. Una rissa tra coniugi. Il movente sempre lo stesso. Malati di gioco d'azzardo. Quando pur di continuare a sognare e sperare in una folle vincita si è disposti a fare tutto. A tutto. Neppure a pagare bollette della luce e del gas. La storia riguarda una coppia di mezza età di Ercolano, dove il lui della coppia, passa le intere giornate tra sale slot e appunto, al Bingo Poseidon di Ercolano. 20, 50, 100 euro al giorno da dividere sapientemente tra slot e cartelle al bingo, comunemente chiamata Tombola. Famiglie alienate, gente che si isola, a volte o spesso fanno la fortuna di questi imprenditori. 

E' sabato, uno come tanti, si reca al Bingo per la sua dose quotidiana (ludopatia). Da indiscrezioni non versa lo stipendio alla moglie. Cerca il botto, o più che botto, di giocare, vuole e cerca disperatamente la sua dose quotidiana. La serata però è nera, come sempre, come si può pensare di vincere in un Bingo dove solo di spese supera le 10 mila euro. Utopia. Sì, qualcuno vincerà, forse chi il giorno prima ne aveva persi il triplo. Insomma, pura illusione. 

Così, la donna si reca al Bingo Poseidon intorno le 16.00, lo trova al solito posto. Alla macchinetta a giocare. Lei lo chiama, il marito reagisce spingendola. Insomma, alla fine i due vengono allontanati dalla sala. Chissà se i gestori del Bingo Poseidon faranno rientrare la persona che alcuni giorni prima ha causato la rissa all'interno della struttura. 

Nessun commento:

Posta un commento