Visualizzazioni totali

lunedì 10 agosto 2015

Caivano (Na): il Notiziario sul web lo aveva preannunciato Posto di Staff Vince De Cicco

Caivano (Na): il Notiziario sul web lo aveva preannunciato Posto di Staff Vince De Cicco

Chi ha difeso la causa Monopoliana è stato premiato, sì, premiato a spese dei contribuenti. 33 le domande presentate, De Cicco vince su tutti

Guardate nel Video,  il Dott. De Cicco
come sostiene la causa del suo amico Monopoli



E' un brutto inizio quello del neo Sindaco Simone Monopoli che, dopo aver decantato in campagna elettorale di voler voltare pagina con i vecchi modi e metodi affaristici e clientelari, non solo prima si affida al Lello Del Gaudio, suo oppositore in campagna elettorale, vecchia guarda, più di 40 anni di politica attiva, e, al suo amico Giamante, per portare a casa una vittoria non del tutto scontata, in più, la vittoria dell'amico di merenda, Giovanni De Cicco a capo di Staff. Una vittoria appunto, preannunciata. Monopoli si affida a Giovanni De Cicco. Ma chi paga? Monopoli affida l'incarico di capo di Staff del suo entourage con contratto D1, cioè con paga da funzionario comunale a spese dei contribuenti, all'amico che lo ha sostenuto e decantato in campagna elettorale, Giovanni De Cicco. Insomma, si sceglie ancora una volta chi nella precedente campagna elettorale ha sostenuto a spada tratta le ragioni Monopoliane. 

I cittadini ignari, credono ancora oggi, a distanza di soli due mesi, al neo sindaco Monopoli? Oppure, fingono di non vedere la realtà? Questo è il nuovo che avanza? Questa è la famosa discontinuità? E il reddito di cittadinanza? E il taglio agli sprechi tanto decantato? Questa di Monopoli è discontinuità, o continuità con i precedenti modi e metodi politici? 

Insomma, non possiamo far finta di niente, il nostro blog il Notiziario sul web, lo aveva preannunciato, quindi, la politica intrapresa dal neo Sindaco Monopoli, non è altro che la continuità delle precedenti amministrazioni, se non peggio. 

Nessun commento:

Posta un commento