Visualizzazioni totali

venerdì 7 agosto 2015

Caivano (Na): Buttol Alcune domande al Sindaco Monopoli, ci rispondesse

Caivano (Na): Buttol Alcune domande al Sindaco Monopoli, ci rispondesse




Dott. Simone Monopoli
Sindaco di Caivano 

1) Signor Sindaco Monopoli, Operazione Trasparenza. Come si evince dalla determina N° 1395 del 06/08/2015, appunto, (Operazione trasparenza), sono stati spesi 150,00 Iva esclusa per Manifesti del Sindaco. Ci può spiegare chi paga le comunicazioni personali del sindaco che non hanno nulla di istituzionale? Infine, chi autorizza questi pagamenti?


2) Con atto N° 1398 del 06/08/2015 cioè, dal 1 luglio 2015 al 31 luglio 2015, la ditta Buttol, veniva comunque liquidata dei servizi non resi adeguatamente al Paese, cioè manutenzione verde pubblico e rimozione rifiuti, al punto che lei, si è dovuto rivolgere (per un solo giorno ad altra ditta). Ci può spiegare perchè lei ha detto di applicare il pugno di ferro nei confronti della Buttol, e poi paga per il solo mese di luglio 391 mila euro? applicando solo una piccola multa alla società di 2.400 euro? Allora tutto quello che ha riferito nel mese di luglio non era del tutto veritiero?

3) Signor Sindaco, nonostante la Buttol non abbia effettuato adeguatamente, nel solo mese di luglio la rimozione dei rifiuti, al di là che lei, il comune, avete comunque pagato la Buttol con un importo pari a 391 mila euro, in più, da indiscrezioni, pare che la stessa società Buttol abbia assunto 11 persone a tempo determinato, ci può spiegare, secondo il suo punto di vista, ovviamente se fossero confermate le indiscrezioni, come può accadere tutto questo?

4) Signor Sindaco Monopoli, che metro di valutazione userà nel scegliere il suo nuovo addetto stampa che l'affiancherà nel suo quinquennio? Dovrà essere di Caivano oppure anche di Cardito? 

5) Signor Sindaco Monopoli, come mai decise di affidare la pulizia del Monumento ai caduti del 15/18, all'associazione di estrema destra, Casa Pound? 

6) Signor Sindaco Monopoli, nei suoi ultimi appelli, comunicati, Post etc etc, attribuisce sempre le colpe alle passate amministrazioni, in ultima quella targata Falco, ma appunto, da come si evince, lei si è insediato nel mese di giungo 2015, perchè nel mese di luglio ha elargito le spettanze alla Buttol, nonostante l'inadempienza nel raccogliere i rifiuti?

7) Sindaco Monopoli, ma lei di tutte queste cose ne è a conoscenza? 







Nessun commento:

Posta un commento