Visualizzazioni totali

venerdì 29 maggio 2015

Salvini "innamorato" di Celentano La proposta indecente del leghista

Salvini: "Io sul palco con celentano? Sono stonato, però..."




Sarebbe un colpo mediatico incredibile. Un capolavoro di comunicazione: Matteo Salvini su un palco insieme ad Adriano Celentano. Una "fotografia" impossibile fino a 24 ore fa. Ma non dopo che sul suo blog il molleggiato ha scritto un lungo intervento intitolato "Penso a Matteo Salvini". Lo ha scritto, Celentano, in polemica con Renzi e Grillo, suo riferimento politico degli ultimi anni, tutti intenti a parlare di 80 euro e di campagna elettorale mentre nella Capitale la gente viene ammazzata sulle strisce da un'auto guidata da un rom minorenne (peraltro ancora latitante). Un endorsement che, ovviamente, non ha lasciato indifferente il leader leghista: "Mi ha stupito, in positivo. Siccome io  vengo sempre dipinto come brutto e cattivo non me lo aspettavo. Mi fa  piacere vedere che ci sono ancora persone che approfondiscono i temi.  Per me è un riconoscimento importante, più che alla mia persona alle  mie idee. Celentano mi piace molto". Salvini si sbilancia pure: "Se lo inviterò alla prossima manifestazione leghista? A me non piace mettere il cappello all’arte.  Immaginare un palco con Salvini e  Celentano insieme? Io non sono intonatissimo, però penso che mi verrebbe perdonato".

Nessun commento:

Posta un commento