Visualizzazioni totali

sabato 23 maggio 2015

Playoff: Milano già in semifinale, Sassari ha il matchpoint domenica

Playoff: Milano già in semifinale, Sassari ha il matchpoint domenica





Il verdetto era atteso ed è puntualmente arrivato: Milano in semifinale di playoff dopo sole tre partite. Al PalaUnipol di Casalecchio sul Reno l'EA7 Emporio Armani replica quanto fatto nelle prime due gare al Forum, dominando la Granarolo Bologna dall'inizio alla fine, senza mai andare sotto una solta volta nel punteggio in tutta la serie. Finisce 92-66 con 18 punti e 8 rimbalzi per Alessandro gentile migliore in campo per i milanesi. Tra i bolognesi, 17 punti di un redivivo Allan Ray, finalmente con buone percentuali al tiro. Netto, ancora una volta, il differenziale rimbalzi: 41 quelli acchiappati dai milanesi (7 per Samuels) contro 28 dei bolognesi.

Aspetta, Milano, la vincitrice dell'altra serie che ieri sera ha visto il terzo atto, quella tra il Banco di Sardegna Sassari e la Dolomiti Energia Trento. Al Palaserradimigi finisce 103-78 per i pa
droni di casa, che si portano 2-1 nella serie e domenica avranno il match point per la semifinale (che a quel punto sarebbe la stessa dello scorso anno). Trento paga un Mitcchell (miglior marcatore della regular season) con pessime percentuali al tiro (33% da 2 e 11% da 3) e soli 12 punti. Tra i sardi strepitoso Sosa che ai 23 punti affianca 8 assist.

Nessun commento:

Posta un commento