Caivano (Na), Speciale ELezioni Amministrative: Sirico sfida Monopoli ad un confronto pubblico, ma Monopoli preferisce i proclami gli slogan le passerelle e i manifesti
di Luisa Falco
Arch. Luigi Sirico Candidato (Centro Sinistra) |
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. Non è il caso del dott. Simone Monopoli che, dopo aver snobbato l'incontro-confronto con gli altri candidati sindaco, continua a sfuggire anche all'invito del suo primo competitor Luigi Sirico che lo incalza così: Il candidato dott. Monoppoli continua a sfuggire. A lui piace azzeccare i manifesti. Ma se ha anche qualcosa da dire, lo facesse di fronte ai cittadini. Il nostro candidato sindaco dott. Sirico e sempre disponibile. Scelga lui il luogo e il tempo.Che ci vuole: basta una telefonata e un po' di coraggio. Insomma, a Monopoli manca veramente il coraggio? oppure scappa difronte alle sue responsabilità politiche, cioè di confrontarsi appunto, con uno dei suoi avversari politici come Sirico?. Anzi, considerando che, secondo Monopoli, i responsabili del disastro ambientale, sociale ed economico del Paese è da attribuire al centro sinistra e al Pd, perchè non dirglielo in faccia?. Cosa teme il dott. Monopoli? Forse i suoi sono solo proclami infondati? e quindi difronte all'evidenza si sentirebbe sbugiardato?
Dott. Simone Minopoli Candidato Forza Italia |
Anche perchè la voce che il dott. Monopoli si confronti solo con i cittadini non è del tutto vera, come riportano i video sul suo blog, Monopoli due giorni sì e due no, rilascia interviste a varie emittenti televisive dal calibro di Julie Italia, Tele Capri Event e tante altre. Insomma, Monopoli accetterà l'invito dell'Arch. Sirico, oppure continuerà a fare orecchie da mercante proprio come recita un suo slogan "Faciteme sta Quiete" appunto, non cadendo in contraddittorio con quanto "recitato" fino ad oggi?.
Nessun commento:
Posta un commento