Visualizzazioni totali

martedì 28 aprile 2015

Caivano (Na): La Lista Popolari per l'Italia presieduta dal candidato sindaco Monopoli fa flop

Caivano (Na): La Lista Popolari per l'italia presieduta dal candidato sindaco Monopoli fa flop. C'erano "quasi" più addetti ai lavori che partecipanti?. Tra gli ospiti, anche Lizzi, Ponticelli, Zampella ed altri esponenti e familiari del candidato sindaco. Ma i giovani? gli imprenditori?


di Gaetano Daniele





Caivano amante degli stranieri? Questa volta no!. I carditesi a sostegno di Monopoli, questa volta hanno fatto flop, come volevasi dimostrare?. Al Convegno dei Popolari, c'erano proprio tutti, dall'On. Rivellini all'Ass. Bianca D'Angelo all''On. Mauro. Organizzatori a parte, presente anche il direttore di Julie, dott. Giovanni De Cicco che, in questa tornata elettorale caivanese, "dal cuore di Caivano" fiancheggia il dott. Simone Monopoli. Nonostante la grande mobilitazione degli addetti ai lavori e, nonostante la presenza appunto, di una candidata alle elezioni regionali, Bianca D'Angelo, assessore in carica, è nostro dovere di cronaca registrare che, ieri sera all'Hotel Il Roseto, al convegno dei Popolari, le aspettative sono state deluse dai numeri, difatti c'erano meno di 35 persone (vedi foto). 


I partecipanti -  due in particolare, classe di età medio alta, forse annoiati dalla solita tiritera, lasciano il convegno in anticipo. Fra gli ospiti, gli stessi sostenitori della Lista Popolari, dall'Avv. Ponticelli allo zio Zampella, allo storico sostenitore Giovanni Lizzi. Insomma, famiglia, amici e parenti a parte, hanno preso parte al convengo meno di 35 persone, quasi tutti di età medio alta. Forse il flop era nell'area? Una domanda è d'obbligo, ma i giovani? gli imprenditori? i commercianti? le menti che devono dare imput e slancio a questa martoriata città, dov'erano? 

Nessun commento:

Posta un commento