Visualizzazioni totali

mercoledì 17 dicembre 2014

Lilli Gruber parla della sua malattia (e dà un consiglio a tutte le donne...)

La Gruber parla per la prima volta della malattia che l'ha tenuta lontana dal video e dà un consiglio a tutte le donne




Lilli Gruber parla per la prima volta della sua malattia, che tante congetture ha alimentato, con il settimanale Oggi in edicola. "Per la mia educazione, sono abituata ad andare avanti con la forza di volontà e ad essere molto disciplinata. Il mio lavoro mi appassiona tanto e capita che esageri. Questa volta mi ha portato qualche giorno in ospedale e poi... a casa. La casa della mia famiglia in Sudtirolo, in mezzo ai vigneti, su una collina".

Il consiglio di Lilli - E ancora: "In famiglia mi hanno coccolato e mia sorella Micki un po' mi ha sgridato: "Lo sai che non devi esagerare". Non avevo fatto vacanze per scrivere il libro Tempesta, poi è ricominciato Otto e mezzo e alla fine....  Lilli confessa che le è servito da lezione e ora ha imparato ad ascoltare i segnali del proprio corpo: "Lo dico a tutte le donne che fanno il triplo, quadruplo lavoro: ascoltatevi e delegate un po' di più, soprattutto ai vostri uomini. Noi abbiamo un dovere nei confronti del nostro corpo, dobbiamo rispettarlo e non pensare che possiamo abusare della nostra forza fisica senza conseguenze". 

Nessun commento:

Posta un commento