Visualizzazioni totali

giovedì 27 novembre 2014

I giocatori della Roma a luci rosse: dopo il pari col Cska, pizzicati tra le "miss" dello strip club. Gli scatti hot finiscono online. E Totti... / Foto

Roma, dopo il pareggio con il Cska Mosca giocatori e dirigenti pizzicati in uno strip club




Dopo il deludente pareggio di martedì sera contro il CSKA Mosca (1-1) in Champions League, alcuni giocatori e dirigenti della Roma, a sentire quel che dice il sito russo Super.ru, avrebbero passato alcune ore a rilassarsi in uno strip club della capitale. Non solo, a quanto pare i giallorossi, colti in "flagranza", avrebbero fatto cancellare ai paparazzi russi alcune presunte immagini compromettenti. Nonostante ciò, il tabloid online ha riportato alcuni scatti inequivocabili della notte scorsa in cui si notano chiaramente giocatori e dirigenti della Roma Calcio, tra cui Marco Borriello e Daniele De Rossi (che si schermisce, voleva "semplicemente fare una passeggiata per la piazza Rossa" e poi "i suoi compagni hanno deciso di andare qui"). I romanisti, insomma, si divertono tra le ballerine suadenti dell'Egoist Gold, il suddetto locale a luci rosse.

Niente Totti - Verso le due di notte - scrive sempre Super.ru - i giocatori sono usciti dalle loro camere nell'albergo Sheraton per prendere un taxi e fare una passeggiata nella celebre piazza Rossa, ai piedi del Cremlino. All'allegra comitiva non si è aggregato il capitano, Francesco Totti, infatti a sentire Super.ru "mentre i suoi colleghi non hanno perso l'occasione per ammirare i corpi sexy e le danze delle ragazze di Mosca" lui da bravo padre di famiglia pare sia rimasto a casa.

Nessun commento:

Posta un commento