Ornella Vanoni e Loredana Bertè show: lite ad Amici
Due icone della musica italiana e due caratterine che non le mandano di certo a dire. Anzi se le dicono. Ieri, durante la sesta puntata del serale di Amici Ornella Vanoni e Loredana Bertè si sono punzecchiate davanti a Maria De Filippi. Il motivo? Questioni canore.
Il battibecco - La sfida è tra la squadra bianca e quella blu. I bianchi, del coach Miguel Bosè, si sono esibiti con la Vanoni mentre con la squadra Blu, del coach Moreno,c'era la Bertè. A conclusione dell'esibizione comparata con i giovani concorrenti la Vannoni lancia la fracciatina: "Io sono qui per i ragazzi, mentre la Bertè ha cantato sopra i ragazzi". La risposta della Bertè non si fa attendere: "Ho cantato qualche volta sopra i ragazzi, ma perchè il pezzo lo permette". Da qui uno screzio tra le due signore che sfocia in una sfida canora. Le due big iniziano a cantare a botte di pezzi musicali sfidandosi per avere l'applauso del pubblico.
L'intervento della pacera - Maria De Filippi ha cercato di intervenire in questo piccolo battibecco sottolineando che "le signore non sono in gara". "Sono sopraffatta", ha ammesso ad un certo punto la conduttrice. Tutto poi è finito con un abbraccio tra le cantanti.
Nessun commento:
Posta un commento