Visualizzazioni totali

mercoledì 30 aprile 2014

Parte "Arancia in Musica", Contest Musicale organizzato dall'Associazione Culturale Gerardo Sirico

Parte "Arancia in Musica", Contest Musicale organizzato dall'Associazione Culturale Gerardo Sirico


a cura di Dino Centore 



GIORNI DI COMPETIZIONE:

Ultimi 2 venerdì di maggio 23-30/05 - 2014 - e il 06/06/2014 (con possibilità di variazioni)

DURATA:
L'evento si svolgerà in un orario compreso tra le 20:30 - 23:30

N. GRUPPI IN GARA:
Il numero dei gruppi può variare a seconda dell'iscrizione al contest,i gruppi si esibiranno nelle due serate eliminatorie ed i più votati si esibiranno nella serata finale.

BAND:
I gruppi non hanno nessun costo di iscrizione per la partecipazione al contest. Ogni gruppo si esibirà con due canzoni da comunicare anticipatamente al comitato organizzativo. La performance avrà durata di circa 15/20minuti(tra preparazione ed esibizione). Ogni Band ha l'obbligo di dotarsi della strumentazione personale, l'associazione fornirà la sessione di percussione (batteria) e un mixer con casse pre-amplificate adeguate al tipo di location.

PREMIAZIONE:
Al termine dell'esibizione, ci saranno delle votazioni, effettuata dalle persone che riceveranno il tiket di invito,(le serate saranno a numero chiuso, max 150 persone invitate), stesso regolamento, per la fase eliminatoria, e per la fase finale. Al termine dello scrutino, sarà proclamata la Band vincitrice premiata con una targa commemorativa, registrazione di una durata di 80ore presso uno studio attrezzato e qualificato e una serie di recensioni sulla stampa locale più rappresentativa dell'interland Napoli Nord.

AREA RISTORO:
L'associazione si doterà di bevande e alimentari, che offrirà agli ospiti, su versamento di una quota, determinato dal responsabile punto ristoro.!

PS: L'associazione riserva un regolamento più dettagliato (che sarà inviato via email) per i gruppi interessati ad iscriversi all'evento...! — con Valerio Angelino e altre 27 persone.

Nessun commento:

Posta un commento