Visualizzazioni totali

domenica 9 marzo 2014

Il Panificio di Eddy "non deve chiudere"

Il Panificio di Eddy "non deve chiudere". "Il Notiziario sul web" vicino al dolore e alla famiglia De Falco



Arcangelo De Falco, fratello del compianto Eddy, il panettiere suicida per una multa di 2.000 euro da pagare entro 12 ore (+ altri 9000) ricevuta dall'Ispettorato del lavoro, ha attivato un programma di raccolta fondi con l'obiettivo di non chiudere il panificio fondato dal fratello nel lontano 1994. 

E' stato attivato un conto corrente intestato a (APE Associazione per Esercenti), IBAN IT93 R 03359 67684 510700165443, causale "PER EDDY" dove tra l'altro non sarà applicata alcuna commissione sulle disposizioni di bonifico.

L'intento è quello di trasformare quel panificio a Casalnuovo in un posto molto più importante di una semplice attività commerciale....tutto questo per ricordare un grande uomo, che pur di non chiedere niente a nessuno, compreso alla CAMORRA, ha deciso di togliersi la vita, lasciando sola la povera Lucia e i suoi tre figli.

Si chiede l'aiuto di tutti, ma senza cifre esorbitanti. Basta il minimo indispensabile per riuscire a portare avanti il ricordo di EDDY DE FALCO e quello del suo panificio - pizzetteria, luogo di ritrovo di tutto il popolo di Casalnuovo.


IL PANIFICIO DI EDDY NON DEVE CHIUDERE!



Nessun commento:

Posta un commento