Mediaset: Attesa per oggi la sentenza. Ghedini: Manca prova contro Berlusconi
Avv. Niccolò Ghedini |
E' attesa per oggi pomeriggio la sentenza della Cassazione sui diritti Tv Mediaset (Sia in primo grado e sia in Appello, Berlusconi è stato condannato per frode fiscale). Quanto lo si apprende da fonti della Cassazione. Accuse senza fondamento alcuno. Stamane, a partire dalle 12, il collegio giudicante tornerà a riunirsi in Camera di consiglio dopo aver tenuto una breve udienza, alle 10, per altre cause già fissate. Il Pg della Cassazione ha chiesto la conferma della condanna di Berlusconi a 4 anni e la riduzione dell'interdizione dai pubblici uffici da 5 a 3 anni. Ghedini, avvocato di Silvio Berlusconi, nega l'esistenza, appunto, di una prova della colpevolezza del suo assistito parlando in Cassazione sul Processo Mediaset. "Manca nel tessuto della sentenza un elemento probatorio che Berlusconi possa aver partecipato al reato proprio", e contesta fortemente le affermazioni del Pg Mura: "Ha detto che per Berlusconi ci sarebbero state attività ulteriori oltre la fatturazione". Si aspettava delle integrazioni rispetto all'Appello, ma "non ci sono state perchè non ci sono attività ulteriori oltre la fatturazione", e nota: "Ci sono sentenze della Cassazione che hanno detto che Berlusconi non gestiva le aziende".
LA CASSAZIONE HA OGGI LA POSSIBILITA' DI " METTERE UNA PEZZA " ALLE NEFANDEZZE ED ALLE GRAVISSIME AFFERMAZIONI DI CERTA MAGISTRATURA E DEI PM DELLA PROCURA DI MILANO CHE ANDREBBERO ESPULSI IMMEDIATAMENTE DALL'ORDINE CUI APPARTENGONO...COSTORO DISONORANO E TRADISCONO... DOPO AVER GIURATO.... SULLA NS COSTITUZIONE ...I SACRI PRINCIPI DELL'IMPARZIALITA' DEI GIUDICI.
RispondiEliminaSONO CERTO CHE QUESTO AVVERRA'..E LA GIUSTIZIA...SOLO COSI'...SI RIAPPROPRIERA'DI UN MINIMO DI DIGNITA' DA TROPPO TEMPO PERDUTA...!!!!