Visualizzazioni totali

sabato 20 luglio 2013

Marcianise (Ce): Biagino Tartaglione (Pdl) interviene sul nostro Blog

Marcianise (Ce): Biagino Tartaglione (Pdl) interviene sul nostro Blog il Notiziario 

Breve intervento del dott. Tartaglione (Pdl) sullo stallo amministrativo di Marcianise 

Dott. Biagino Tartaglione
Consigliere Comunale  (PDL)
Marcianise (Ce)

Marcianise - Ormai lo stallo politico è palese. Dott. Tartaglione la sua coalizione, coalizione di centrodestra guidata dal dott. De Angelis, sembrava una macchina quasi perfetta, almeno fino al giorno dopo la vittoria delle elezioni comunali, dove, appunto vi ha visto trionfare alla grande contro una sinistra assente, spenta. Ad oggi, però, questa macchina perfetta pare non partire, perchè?

E' tutto vero. Inspiegabili le cause del mancato rispetto dei patti da parte del Sindaco De Angelis. Da più parti si sente dire che il Sindaco De Angelis durante il ballottaggio abbia assunto impegni con altre forze partitiche per appoggi elettorali. Gli unici impegni che ora sta rispettando, ricambiare quegli appoggi politici. 

Dott. Tartaglione cosa ne pensa delle numerose critiche avanzate dai tanti cittadini di Marcianise sulla figura del nuovo Vicesindaco, "scelta" personale del Sindaco De Angelis?

Tra le varie cose scandalose successe a Marcianise in questi ultimi giorni, quella che supera ogni logica politica, dura da sopportare, non solo da parte della politica stessa, ma soprattutto, appunto, da parte dei cittadini, che credono fortemente nella democrazia e sovranità del popolo, è l'essersi ritrovati anche un Vicesindaco non eletto dal popolo sovrano. 

Dott. Tartaglione, Marcianise come Caserta e tutta l'area confinante a Nord di Napoli, vivono oggi un momento drammatico sotto il profilo ambientale, i cittadini di Marcianise si aspettavano grandi risposte dal Centrodestra, al di là dei patti assunti dal dott. De Angelis in campagna elettorale, cosa vi sentite di dire, oggi, in questo contesto ai cittadini di Marcianise che hanno riposto in voi la loro fiducia? Quale futuro?

Dico ai cittadini di Marcianise di avere pazienza e fiducia, stiamo lavorando per risolvere tale imbarazzante situazione amministrativa post elettorale , purtroppo non creata da noi (gruppo Pdl). Al più presto formeremo una squadra di governo forte, con personalità di espressione della coalizione, di elevato profilo morale e comprovata esperienza professionale. Scendere in campo e mettere subito mano all'enorme problema "Ambientale", cercare in tutti i modi e con tutte le forze di risolvere l'emergenza e ritornare alla normalità. 




Nessun commento:

Posta un commento