Visualizzazioni totali

martedì 26 marzo 2013

Politica. Grasso: Frasi Travaglio sporcano mia carica

Politica. Grasso: Frasi Travaglio sporcano mia carica



"L'operazione di qualcuno che estrapola pezzi della tua storia facendola a pezzi e rendendola opaca non può essere consentita". Cosi il presidente del Senato ed ex Capo dell'antimafia Grasso a Piazza pulita su La7, rispondendo alle critiche di Travaglio che, a Servizio Pubblico, giovedì scorso aveva dato il via libera ad un confronto proposto dallo stesso presidente del Senato Grasso. Purtroppo, il giornalista Travaglio pur avendo dato ampio consenso al confronto con Grasso ha poi ritenuto opportuno dare forfait, forse, per ascoltare Grasso e preparare l'arringa solitaria "giusta o sbagliata che sia" giovedì prossimo nella sua arena. "L'accusa che mi brucia di più - precisa Grasso - che io abbia fatto inciuci con il potere per avere delle leggi a mio favore". La mia reazione a parole di Travaglio? Ho chiesto il confronto Tv perchè "in Senato ho parlato di casa trasparente e invece la mia nuova carica veniva sporcata". Grasso dice, poi, no ai processi "gogne pubbliche" perchè "incostituzionali". 

Nessun commento:

Posta un commento