Politica. Caivano (Na). Ultim'ora. Indiscrezioni: Il Consigliere Provinciale dott. Simone Monopoli dice "No" al Coordinatore Pdl Celiento e all'Udc del Sindaco Falco.
![]() |
dott. Giuseppe Celiento Coordinatore Pdl |
![]() |
dott. Antonio Falco Sindaco di Caivano |
I fatti: Il Coordinatore del Pdl dott. Giuseppe Celiento, dopo aver conferito a lungo con il Sindaco Falco, convoca d'urgenza, Venerdì scorso, il Pdl. Un'intesa. Una pseudo intesa tra il Sindaco Falco e Celiento. Difatti, sempre stando alle ultime indiscrezioni, il Coordinatore Celiento, prospetta ai suoi alleati Monopoli, Mellone e De Giorgio, la possibilità di proiettare in giunta il Pdl, ricoprire come fece il Pd cariche e poltrone senza merito, scavalcando la sovranità popolare, sottovalutando, o meglio, non tenendo in considerazione neanche il percorso politico e la storia che contraddistingue i suoi alleati di partito. "No", questa la risposta del Consigliere Provinciale dott. Simone Monopoli, e dei suoi Consiglieri Mellone e De Giorgio che, di politica non mangiano, come del resto lo stesso Celiento, spiazzando, però, in toto il Coordinatore che, forte del suo legame di parentela con il Sindaco Falco, si ritrova solo e con un pugno di mosche in mano, non solo, mettendo in grosse difficoltà anche lo stesso Sindaco Falco che, nel contempo, forte dell'impegno assunto da Celinto e forte della sua esperienza politica nel dire ciò che non potrà mai mantenere, si ritrova, anch'esso, oggi, inutilmente, con una giunta azzerata. Non resta, quindi, al Sindaco Falco, di ritornare sui suoi passi e, ritrovare altri partiti dediti al baratto..

N.B. Il Consigliere Comunale Pdl Giuseppe Mellone. Ci invia quanto segue: Caro Gaetano, in onor del vero devo smentirti, in quanto il dottor Celiento non ha avanzato nessuna proposta di proiettare in giunta ed in maggioranza il gruppo Pdl, ed è vero anche che in Consiglio Comunale lo stesso ha rimarcato la sua posizione. Pertanto, con serenità posso dirti che solo "Chiacchiere" di marciapiede parlano del nostro ingresso in maggioranza.
Il Blog e l'Amministratore ringraziano il Consigliere Comunale Pdl, Giuseppe Mellone, per averci delucidato in maniera democratica, in merito all'indiscrezione che erroneamente avevamo pubblicato il 2 Dicembre.
Nessun commento:
Posta un commento