Visualizzazioni totali

lunedì 26 novembre 2012

Primarie. Bersani: Stracontento, giornata straordinaria

Primarie. Bersani: Stracontento, giornata straordinaria



"E' stata una giornata straordinaria non me la si rubi perchè l'ho voluta io". Lo ha affermato il segretario Pd, Bersani, dopo i primi significativi dati. "Sono stracontento - ha aggiunto - per la grande partecipazione popolare. L'organizzazione è stata perfetta, non c'è stato nessun problema". E a chi gli chiedeva se avesse sentito Renzi ha risposto: Si, l'ho sentito e gli mando un abbraccio". Lapidario, invece, sul ballottaggio che si profila col Sindaco di Firenze: "Sono fiduciosi". Poi ha aggiunto: "Il ballottaggio l'ho voluto io, c'era chi non lo voleva. Senza il secondo turno avrei stravinto". Oggi alle 15 la conferenza stampa a Piacenza. 

Nessun commento:

Posta un commento