Visualizzazioni totali

venerdì 27 aprile 2012

Caivano: Il Segretario dell'Mpa Vanacore interviene sulle dimissioni di Falco Della Rossa e Chioccarelli.

Caivano: La parola al Segretario dell'Mpa Alessio Vanacore. 


Segretario Vanacore, in meno di 24 ore, abbiamo assistito a 3 clamorose dimissioni, quella del Consigliere Luigi Falco, quella di Della Rossa, e a quella di Chioccareli. Esponenti che fino a qualche giorno fà godevano e vantavano di appartenere ad uno dei pochi partiti rimasti a Caivano a fare vera opposizione "Propositiva". Come spiega questa fuoriuscita?

Innanzitutto, voglio subito fare i miei migliori auguri non solo a nome mio, ma anche a nome di tutto il Partito Mpa, sezione di Caivano, al Consigliere Comunale Antonio Abbagliato per la nuova nomina a Tesoriere Regionale. Per quanto riguarda il Consigliere Falco ed il Consigliere Della Rossa, non posso che fare loro i miei migliori auguri per il loro proseguo politico. Mi preme fare solo una piccola precisazione, forse più che precisazione una sorta di "training autogeno" sul mio errore di valutazione, visto che entrambi i Consiglieri hanno una lunga storia politica. Non per fare demagogia, ma aver cambiato cosi tanti partiti dalla DC, al CCD, CDU, MARGHERITA, PD, MPA, vuol dire una cosa in politica, non dare più fiducia a questi soggetti, che trasformano la Politica in merce di scambio, o di potere o peggio di visibilità  qual si voglia.Non ho mai creduto ai cambiamenti ideologici improvvisi. Il tempo sarà galantuomo. Per quanto riguarda Della Rossa, ma come del resto anche con il Consigliere Falco, nonostante il poco tempo trascorso all'interno del Partito, ho sempre cercato di tirar fuori le loro qualità migliori, ridandogli fiducia e dignità, visto che anche Della Rossa in soli 4 anni ha Cambiato 4 Partiti, da  Forza Italia all'Adc di Pionati all'Mpa etc etc. Purtroppo mi devo appellare a quanto detto sopra i righi, in Politica questi soggetti devono essere isolati, altrimenti corriamo il rischio di perdere ancora sotto il profilo ideologico. 

Segretario Vanacore, in merito a Chioccarelli?

 Chi è?

Come chi è? è stato un suo esponente all'interno del Partito!

Ovviamente scherzavo, certo, il Consigliere Chioccarelli, guardi preferisco stendere un velo pietoso. Preferisco parlare di cose e fatti propositivi che riguardano Caivano. I cittadini sapranno giudicare in ottica tranquillità il mio operato ed il loro modo di interloquire con la Politica Locale. Sono, come dicevo prima, esponenti politici che, in politica non troveranno mai pace. Rincorrono il nulla. Caivano ha bisogno di progetti, rilancio occupazionale dall'edilizia privata e non quella familiare di alcuni, al sociale. All'ambiente che non funziona alla microcriminalità che cresce spaventosamente in questo ultimo periodo, vista la crisi. Insomma, questi sono i temi da affrontare con tutte le forze partitiche che si sentono di avere sulle spalle la responsabilità di un paese Caivano, che da troppi anni soffre. Il resto ai cittadini non interessa. Concludo ribadendo che, l'amministrazione a Guida Tonino Falco ha dimostrato in questi ultimi due anni di non essere all'altezza della situazione. In ultimo, le dichiarazioni del Curatore fallimentare dell'Igi.Ca dott. Manganiello. Il mio Partito continuerà a fare quello che ha sempre fatto, proporre proporre proporre con l'unico auspicio di fare qualcosa per il nostro martoriato territorio vittima di una male classe dirigenziale. 

Ringraziamo il Segretario dell'Mpa Alessio Vanacore, con la speranza di rivederlo presto sul nostro Blog. 

Nessun commento:

Posta un commento