Visualizzazioni totali

giovedì 20 ottobre 2011

Caivano: Intervista al Segretario Dell'Mpa Alessio Vanacore

Caivano: Il Segretario dell'MPA Alessio Vanacore.


Segretario, Ben tornato sul nostro Blog il Notiziario. A distanza di poche settimane lo scenario Politico Caivanese sembra non cambiare. Il Sindaco Falco deserta anche il secondo Consiglio Comunale, ma va avanti ed insiste, forse forte della spalla del Senatore Russo, che a parer mio si vede solo nei momenti di disagio Politico, e mai per proporre qualcosa di serio e di buono per Caivano. Segretario, stasera e domani si vota il Riequilibrio di Bilancio, secondo la sua esperienza Politica, il Sindaco Falco voterà il Riequilibrio di Bilancio?

 Buon Giorno, come ricordava lei, a distanza di un mese circa, nulla cambia. Lo scenario Politico peggiora. L'immondizia aumenta spaventosamente. La disoccupazione neanche a parlarne. Il Paese vive un periodo Storico, forse uno dei momenti più critici degli ultimi anni. Caivano, sembra essere terra di nessuno, grazie alla mala gestione Politica portata avanti dal Sindaco Falco e dal Senatore Russo, in questi ultimi mesi di Consiliatura. Oggi ci troviamo ad un bivio, la Politica ha il diritto dovere di assumersi la responsabilità delle proprie scelte. Stasera 20 Ottobre e domani 21 si voterà il Riequilibrio di Bilancio Comunale. Lei mi chiedeva se il Sindaco Falco voterà il Riequilibrio? Mha! solo un pazzo si ostina a portare avanti con tutte le sue forze un progetto Politico, cioè, presenta le dimissioni, poi le ritira. Non si presenta in consiglio Comunale. Ancora non si ripresenta in Consiglio Comunale, quindi ne deserta due, ma vuole per forza Governare Caivano, sapendo che bisogna votare il Riequilibrio di Bilancio... e poi....??? se non lo voterà?? è da Pazzi!!! 

Segretario, quindi secondo lei, il Sindaco Falco voterà il Bilancio?

Secondo me non lo voterà, sarà l'ennesima presa in giro ai danni del Cittadino. Come le accennavo sopra i righi, mi auguro che dopo tutto voti il riequilibrio di Bilancio, altrimenti la sua corsa è senza meta... Insomma da Pazzi. Mi spiego meglio, ha mandato in crisi il Sistema Politico Caivanese, diviso partiti, Consiglieri di opposizione in maggioranza, partiti di maggioranza messi alla porta... per ottenere cosa?? Arrivare al Bilancio e cadere.. Assurdo???

Segretario, il Presidente del Consiglio Comunale Mennillo, oltre al 20 ed al 21 Ottobre, giorni in cui si dovrà svolgere il Consiglio Comunale, proprio in merito al Riequilibrio di Bilancio, ha indicato anzitempo, un nuovo Consiglio Comunale per il Giorno 24 e 25 Ottobre, con all'ordine del Giorno Sempre il Riequilibrio di Bilancio. Come spiega questa scelta??

Purtroppo la Politica intesa come Matematica, a volte può non quadrare. Insomma quando i conti non tornano si danno i numeri..!! e restando in casa matematica, entro il 25 Ottobre ci dovrà essere per forza di causa Maggiore la prova del 9. O dentro o fuori. Mi auguro in quanto opposizione, non ripresentare nessun altra segnalazione alla Procura della Repubblica. L'Italia a volte, e purtroppo, e vittima. Oltre ai falsi d'autore, si votano anche i falsi in  Bilancio. Mi auguro che non sia il caso di Caivano. Altrimenti ne vedremo delle Belle. 

Ringraziamo il Segretario dell'MPA, Alessio Vanacore.

Nessun commento:

Posta un commento