Visualizzazioni totali

venerdì 14 ottobre 2011

Caivano. Del Gaudio: Caivano ha Bisogno di Politica..!



Caivano: Il Dott. Del Gaudio Interviene sul Blog Il Notiziario




Dott. Del Gaudio, lo scorso Consiglio Comunale, tramite una dichiarazione traballante, letta dal Presidente del consiglio comunale Pasquale Mennillo, venivamo a conoscenza delle sue dimissioni, ci può spiegare il perchè di questa scelta?

Buona sera, che dire, le mie dimissioni sono frutto di una scelta Politica ben ponderata, ho cercato di indirizzare il Sindaco Falco nella giusta direzione, appurato l'insistenza di proseguire sulla strada "opposta-sbagliata"  mi sono visto costretto a fare non uno, ma due passi indietro. 

Dott. Del Gaudio,  il suo progetto, o meglio il suo impegno Politico Continua sul Territorio?

Il Mio impegno Politico non si è mai fermato, certo che continua, anzi si è rafforzato, le maggioranze che hanno eletto il Sindaco Falco non esistono più. Sgretolate, spazzate al vento. Siamo arrivati all'osso, per una mera gestione di pochi furbetti del quartierino. Non posso accettare quanto, sarò vigile ed attento come lo sono sempre stato per i miei cittadini, la Politica si assuma le proprie responsabilità. 

Dott. Del Gaudio, il caso Lubrano, si sta parlando tanto in questo ultimo periodo, ci può spiegare meglio le cose realmente come stanno?

Guardi il caso Lubrano, è un "caso".. cioè, un film montato ad "arte" da qualche Consigliere Comunale, che farebbe bene dal riguardarsi da quello che dice, e da quelle che sono le proprie responsabilità Politiche, per gli anni passati. L'igi.Ca è fallita, sicuramente no dall'oggi al domani, ci sono delle responsabilità che vanno individuate, e messe da parte. L'avv. Lubrano è una persona perbene, professionalmente preparata, seria sotto tutti i punti di vista. Le strumentalizzazioni di alcuni irresponsabili, politicamente Parlando, non mi interessano. Il tempo mi darà ragione. 

Dott. Del Gaudio vuole aggiungere altro..

La Politica si assuma le proprie Responsabilità. 
Sarò in prima linea al fianco dei Caivanesi, a combattere il Malaffare, e le male gestioni. C'è un paese da risanare, basti vedere il debito dell'Igi.ca, pare superare i 50 Milioni di Euro, le cause sono le negative gestioni passate, e quelle di oggi, sotto gli occhi di tutti, non si può far finta di nulla, la maggioranza non esiste più, il Sindaco Falco pare non interessarsi più di tanto del Problema. Peccato non essere potuto venire personalmente all'ultimo Consiglio Comunale, a spiegare le motivazioni delle mie dimissioni, "causa influenza". Comunque non pensavo di trovare esponenti politici, in grado di prendere 200 voti, ma non in grado di leggere una missiva. E' proprio vero, in Politica se ne vedono di tutti i colori. 


Ringraziamo il dott Del Gaudio per il tempo dedicato

Nessun commento:

Posta un commento