Visualizzazioni totali

domenica 18 giugno 2017

Il Blog il Notiziario sotto Attacco Mediatico Daniele: "Dato mandato ai miei legali per difendere l'onorabilità e la professionalità del blog"

Il Blog il Notiziario sul web, sotto Attacco Mediatico Daniele: "Dato mandato ai miei legali per difendere l'onorabilità e la professionalità del blog"


Gaetano Daniele
Amministratore del Blog il Notiziario

Sono diversi giorni che il blog d'informazione gratuita, il Notiziario sul web, diretto da Gaetano Daniele, è stato preso di mira da alcuni signori sul web. In particolar modo da giornalisti o aspiranti tali che, quotidianamente pubblicano opinioni strumentali a volte calunniose sull'operato del blog d'informazione, il Notiziario sul web. 

5X1000 AL MONZINO

Sostieni il primo ospedale cardiologico in Europa CF 13055640158 casella ricerca sanitaria  



Come le ultime affermazioni apparse su una testata giornalistica regolarmente registrata al Tribunale di Napoli nord, con direttore responsabile (?), a firma M. A, che prendendo di mira un nostro articolo pubblicato in data 14/06/2017: il Notiziario: Caivano (Na): L'opzione B non esiste Il Paese osta... http://ilnotiziariolocale.blogspot.com/2017/06/caivano-na-lopzione-b-non-esiste-il.html?spref=tw, dove l'amministratore del blog il Notiziario sul web, esprimeva personali considerazioni politiche sull'attuale maggioranza, l'aspirante giornalista, M.A, replicava con un altro articolo, pubblicato il 15/06/2017, riportando all'interno dello stesso, testuali parole: "In una giornata scialba e vuota dal punto di vista politico come quella di ieri, un blog casertano, riferendosi a il Notiziario sul web, ma che a "convenienza" si occupa di temi politici caivanesi, non sapendo cosa scrivere, il giornalista ha bene pensato di buttare giù qualche opinione e raccogliere qualche dichiarazione che avallasse la propria tesi, così ha lasciato campo libero allo sfogo del giovane segretario del Pd, Antonio Angelino. Non finisce qui. L'aspirante giornalista, precedentemente a queste accuse di "convenienza", in data 9 Giugno, ore 16.23, pubblica, sulla propria pagina facebook, testuale dichiarazioni: "Certi giornalisti -col tesserino tra l'altro - dovrebbero andare di nuovo alle...... e dovrebbero fare qualche giorno di scuola di comunicazione per capire che l'intervista a se stesso è una GRANDISSIMA CAZZATA". Precisiamo, che l'intervista è stata firmata da Antonio Folle. Pertanto, considerato che alcune affermazioni ledono la professionalità del blog il Notiziario sul web, abbiamo dato pieno mandato al nostro avvocato di fiducia, per sporgere querela-denuncia, nei confronti di M.A, e della sua testata giornalistica, regolarmente registrata al ROC. 

Non ci spieghiamo, al di là di qualche apostrofo, perchè alcune considerazioni vengano prese di mira non dalla politica interessata, ma da una certa parte di informazione al punto da dedicarci anche articoli contro e riflessioni su pagine Facebook? Sicuramente, l'aspirante giornalista saprà spiegare in aula le suo motivazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento