Partito Unito e compatto Fasulle le indiscrezioni degli sciacalli
di Gaetano Daniele
Gaetano Ponticelli CapoGruppo Forza Italia |
Finalmente si delinea con chiarezza quali siano le reali posizioni del gruppo di Forza Italia caivanese, e a farlo è la consigliera comunale di Forza Italia, Cinzia Buonfiglio, ed il CapoGruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli.
Gaetano Ponticelli: "In risposta ad una certa "stampa" che costruisce le proprie notizie sulla menzogna per alimentare il "dividi et impera" contro la quale stiamo valutando se intraprendere azione con i nostri legali, c'è una stampa seria che riporta le cose così come sono. Mai interessi personali, solo interessi per il paese in linea con il mandato elettorale. Vorrei solo rammentare ai piccoli giornalisti che crescono che il sindaco, una volta eletto, pur potendo, volendo, partecipare alle riunioni del suo partito, è rappresentante di tutta la maggioranza e non di un singolo partito. Il gruppo di Forza Italia è compatto. Non possiamo continuare a far finta che a Caivano tutto funziona. Pochi punti da realizzare ma presto. #NonCiSeparerete"
Cinzia Buonfiglio: "Nei confronti delle recrudescenze degli attacchi personali a me rivolti da una certa comunicazione che se non prezzolata è quantomeno eterodiretta per dividere le forze e consentire il comando unico, rispondiamo compatti con l'aiuto della stampa seria, quella che sta ai fatti e non se li inventa, quella che riconosce l'impegno per il paese e contro ogni personalismo dà voce a chi si prodiga per il mandato che esercita. Solo per il paese, il nostro paese, le richieste di Forza Italia, di cui mi onoro far parte, sono programmatiche e concrete per risollevare le nostre sorti e per rendere almeno un po' più vivibile la "nostra" casa. Non ho reagito finora perché ogni decisione, nel nostro gruppo, è presa collegialmente senza prevaricazione alcuna, cosa poco gradita a chi ama il comando che esercita altrove. #NonCiDividerete #SoloPerIlPopolo
Dai barbecue ai condizionatori, approfitta delle super offerte eBay fino al 28 marzo. Per te tanti sconti fino...
Nessun commento:
Posta un commento