Visualizzazioni totali

mercoledì 3 maggio 2017

Milano, il blitz in Stazione La vergogna degli immigrati contro la nostra polizia / Foto

Il Raid a sorpresa Milano, blitz della polizia alla Stazione Centrale contro il bivacco dei migranti: loro insultano e minacciano



Un blitz, nel pomeriggio, contro il degrado: alla Stazione Centrale di Milano, quando nessuno se lo aspettava, la polizia ha chiuso a cerchio la massa di immigrati clandestini che ogni giorno bivaccano in zona, per poi prendere le loro generalità. Un blitz che è stato accolto dagli immigrati con insulti, urla, dita medie alzate: al momento in cui sono stati caricati sulle camionetti, gli immigrati hanno reagito con violenza.

NUOVO SAMSUNG WINDFREE

L’unico climatizzatore con 21.000 microfori per diffondere solo il piacere dell’aria. 



L'operazione - che ha coinvolto la Mobile, Scientifica e Ufficio immigrazione - è la prima di una lunga serie che dovrebbe articolarsi nei prossimi mesi, su impulso del nuovo questore, Marcello Cadorna: l'obiettivo è portare sicurezza in luoghi del capoluogo lombardo dove domina il degrado. Affinché nessuno sfuggisse al blitz, l'accesso alla metropolitana di piazza Duca D'Aosta era stato bloccato. Anche unità cinofile e agenti a cavallo hanno preso parte all'operazione.

Al termine del blitz, sono state identificate decine di persone: alcuni immigrati, dopo le perquisizioni, sono stati fatti salire sulle camionette della polizia (tra loro, quelli sorpresi senza documenti). "Il servizio di controllo - hanno riferito gli agenti - è teso a identificare i frequentatori abituali di piazza Duca d'Aosta per prevenire risse e tensioni in orario diurno e notturno". Il blitz è stato stabilito dopo l'episodio di qualche giorno fa, quando un gruppo di stranieri ha accerchiato e aggredito i militari dell'operazione "Strade Sicure" e i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento