Visualizzazioni totali

sabato 20 maggio 2017

Caivano (Na): L'Amministrazione Monopoli fa acqua da tutte le parti Si teme l'esondazione

 L'Amministrazione Monopoli fa acqua da tutte le parti Si teme l'esondazione


di Gaetano Daniele



Stupisce ogni giorno di più questa astratta e distratta amministrazione monopoliana che colleziona gaffe di gestione politica una dietro l’altra, evidentemente #tuttaunaltrastoria era un contrario, difatti a distanza di poco più di due anni, l'obiettivo è stato raggiunto. Il Paese è in dissesto finanziario, pieno zeppo di rifiuti, e con una maggioranza che un giorno si e pure l'altro pensa di mandare a casa il responsabile politico numero uno, Monopoli. Ad essere colpita dalla “sbronza economica” è toccato questa volta anche a qualche assessore, voluto fortemente dal primo cittadino, che da indiscrezioni, si stanno facendo passare sotto al naso (se non già fatto) fior di quattrini che potevano servire sia al servizio navetta che alla videosorveglianza. Noccioline, se vogliamo considerare che il Sindaco Monopoli promise il reddito di cittadinanza, droni etc etc.. per poi, il giorno dopo la vittoria, dichiarare dissesto finanziario.

NUOVO SUV 7 POSTI PEUGEOT 5008

Entrate in una nuova dimensione. Con Nuovo Peugeot i-Cockpit®, Advanced Grip Control®, Extended Modularity.  



L’Amministrazione comunale uscente nella persona del consigliere comunale Arch. Francesco Emione, il più votato a Caivano con circa 900 preferenze, ha contestato duramente il Sindaco Monopoli, invitandolo a dimettersi per il bene del Paese.

Insomma, se amministrare un comune difficile come Caivano, significa scrivere tutti i giorni alla Procura della Repubblica per paura di commettere errori politici e non essere ricordato come l'incompetente, al punto da ritrovarsi coi rifiuti ai primi piani delle abitazioni, dando poi la colpa alle passate amministrazioni o urlando al complotto politico credendo di sfuggire così all'incompetenza politica. Se governare un Paese difficile come Caivano, significa ancora oggi a distanza di due anni additare il fallimento economico alle passate amministrazioni. Se guidare un comune difficile come Caivano, significa fare il braccio di ferro coi propri consiglieri comunali al punto da considerarli, forse, non all'altezza di firmare uno scioglimento. Se amministrare Caivano fregandosi delle esigenze dei caivanesi, tanto chissenefrega, sono stato sindaco di Caivano. Se gestire un comune difficile come Caivano, significa tutto questo, allora iniziamo a scendere dagli scaffali del ripostiglio gli Stivali Lemigo, perchè l'esondazione è prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento