Igor il russo: "Vi amazzerò". Così sfida le forze dell'ordine
La sfida di Igor il russo sale di livello. Braccato da forze dell'ordine e dall'esercito, il killer di Budrio ha lasciato un messaggio in un rifugio dove è passato da quando è in fuga: "Vi amazerò!!!!". La frase (con errore grammaticale) è stata scritta su uno specchio in un vecchio rudere tra le campagne del Ferrarese, a pochi chilometri dalla zona rossa. Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, ha lasciato lì la sua firma, riporta il Giorno.
Super sconti di primavera sulla casa e il giardino
Super sconti di primavera sulla casa e il giardino
Dai barbecue ai condizionatori, approfitta delle super offerte eBay fino al 28 marzo. Per te tanti sconti fino...
Il fuggitivo, che ha ucciso Salvatore Chianese (30 dicembre 2015 a Fosso Ghiaia), Davide Fabbri (1 aprile, Riccardina di Budrio) e Valerio Verri (8 aprile, Portomaggiore), dentro quel vecchio casolare abbandonato, tra un divano, scaffalature in acciaio, tubi neri, lastre di ferro, reti, damigiane ha scritto su quello specchio sul tavolino una frase su tre righe fatta con un dito: "Vi/amaze/ro", seguita da quattro punti esclamativi.
"Il materiale è stato repertato e mandato ad analizzare", ha spiegato uno degli inquirenti dando la sensazione che dietro a quella frase potrebbe esserci la mano del killer che nel casolare potrebbe esserci transitato, non si sa se di recente o nei mesi scorsi.
Nessun commento:
Posta un commento