Visualizzazioni totali

martedì 14 marzo 2017

Taxi, impossibile l'accordo con Uber: occhio, la data del nuovo sciopero

Ennesimo sciopero dei taxi proclamato per il 23 marzo



Proclamato dal "parlamentino dei tassisti" un altro sciopero: il 23 marzo dalle 8 alle 22. L'annuncio è arrivato nel giorno in cui è arrivato un secco "no" da parte delle sigle sindacali dei tassisti alla proposta di un incontro chiarificatore da parte di Uber. La Repubblica riporta le parole di Carlo Tursi, general manager di Uber Italia: "Credo sia giusto tentare la via del dialogo aprendo una porta a un confronto civile e onesto. Vi invito a discutere di proposte concrete che possano vederci collaborare da qui in avanti. Troppo tempo è stato speso su un confronto che non guarda al futuro ma solo al passato, penalizzando anche i consumatori che di questo non hanno colpe. Noi vogliamo guardare al futuro e vorremmo farlo anche con voi".

Immediata la replica di Federtaxi, affidata alla voce del portavoce nazionale Federico Rolando: "Solo un imberbe cadrebbe ancora in questi giochetti comunicativi".

In merito allo sciopero si è espressa anche l'Unione Nazionale Consumatori, nella figura del presidente Massimo Dona. "I tassisti sono liberi di scioperare nel rispetto della legge, ossia rispettando i 10 giorni di preavviso. Sciopero legale, quindi, ma incomprensibile. Ci sfuggono le ragioni della protesta, visto che i tassisti sono stati ricevuti al ministero, a differenza di chi come noi rappresenta gli utenti".

Come comincia la storia di una mamma?

Comincia la tua storia nel modo migliore. Multicentrum Pre Mamma, integratore alimentare multivitaminico... 

Nessun commento:

Posta un commento