Visualizzazioni totali

martedì 28 marzo 2017

"Il gesto delle bestie prima dell'inferno"  Così crolla Ketty, ragazza di Emanuele

Omicidio di Alatri, la fidanzata di Emanuele Morganti: "Me lo hanno strappato dalle braccia. Delle bestie, una ferocia inaudita"



"Me l'hanno strappato dalle mani e mi hanno scansato via. Non riesco a credere che fossero così feroci: sembravano delle bestie". A parlare a La Stampa è Ketty, la fidanzata di Emanuele Morganti, il ventenne massacrato e ucciso ad Alatri. La ragazza racconta ciò che ha visto, di una brutalità rivoltante, e spiega che ricorda "tutto e niente". Ketty sottolinea: "Tutto, perché ho ancora davanti agli occhi quei maledetti che lo picchiavano e gli davano addosso nonostante io e gli amici di Emanuele provassimo a difenderlo. Niente, perché è durato tutto pochissimi minuti. Ma è stato un inferno vero e proprio". E "niente" perché l'orrore e lo choc tendono a cancellare la memoria.

Però, la ragazza che compirà vent'anni ad agosto, spiega che "quando ci hanno sbattuto fuori dal Mirò club e quelli hanno incominciato a picchiare Emanuele, io ho cercato di tirarlo via, ma quelli erano troppo forti. Me l’hanno strappato dalle mani e mi hanno scansato via. Non riesco a credere che fossero così feroci, sembravano delle bestie". Dunque spiega che è stato un ragazzo, "credo un albanese che era ubriaca", ad avvicinarsi a lei. E ancora: "Vicino a lui c'era anche un italiano, c'era la musica alta, molto alta, non si capiva neppure bene quello che dicevano. A un certo punto Emanuele ha replicato 'E adesso basta' e lì è cominciato il litigio". "M'hanno scavato un buco dentro, non ce la faccio, è un peso troppo grande da sopportare", ha aggiunto.

Prima dell'intervista, lunedì, Ketty aveva pubblicato su Facebook una foto di Emanuele, aggiungendo: "Questa è la foto che ti piaceva più di tutte amore mio. Non riesco ancora a realizzare tutto quello che è successo. Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente di male. Una morte così. Ricordo uno dei tuoi ultimi messaggi di venerdì pomeriggio: Ti amo più di ogni altra cosa... E continuerò a ricordarlo per sempre, come continuerò a ricordare anche te. Ti amo e lo farò per sempre. Il mio cuore ora sta lì con te. Ci rivedremo presto, ciao amore mio".

Nessun commento:

Posta un commento