Visualizzazioni totali

lunedì 13 febbraio 2017

Dopo la patata la Raggi perde la brocca: la frase pazzesca con cui si auto-umilia

Berdini la copre di fango e la Raggi anzichè cacciarlo: "Pensi a lavorare di più"



Virginia Raggi ha una capacità che nessuno può disconoscerle. Ogni volta che apre bocca riesce a darsi la zappa sui piedi. Qualche giorno fa, richiesta di commentare le dichiarazioni del suo assessore all'urbanistica che la definiva "inadeguata" e "impreparata", la sindaca di Roma rispose che "Berdini ha detto quelle cose ma non le pensa".

Poi, di Berdini, è stato reso pubblico un secondo audio nel quale diceva a un cronista che "Raggi e Romeo erano amanti". Ora, uno che parla in questi termini con un giornalista del suo sindaco andrebbe dal sindaco suddetto cacciato a badilate fuori dalla giunta. Sempre ammettendo la buona fede del sindaco, ovviamente. E, invece, oggi, Virginia Raggi che fa? Invita il suo assessore a parlare meno e a lavorare di più: "Continuo a leggere interviste e  dichiarazioni. Sinceramente non so dove trovi il tempo, c’è da  lavorare e c’è da lavorare tanto. Noi lavoriamo anche fino a notte  fonda. Lui sa bene che ci sono dei dossier da portare avanti e per senso di responsabilità nei confronti di Roma e dei cittadini dovrebbe farlo".

Quindi, a completare l'effetto comico, aggiunge: "Vi dico, la pazienza delle persone ha un limite". Oggi, comunque, in Campidoglio è previsto un vertice di maggioranza nel corso del quale si dovrebbe discutere proprio del caso dell’assessore Berdini.

Nessun commento:

Posta un commento