Il 28 Gennaio 2017, ore 18.00, al Teatro "Caivano Arte" il Maestro "Dilillo Francesco Saverio" dirigerà il Concerto di Beneficenza
di Gaetano Daniele
CAIVANO - Grande attesa per il 28 Gennaio 2017, ore 18.00, per il Concerto di Musica Lirica all'insegna della "Solidarietà" e della "Beneficenza". L'evento storico, organizzato dal Prof. Dott. Pasquale Salzillo e dall'imprenditore caivanese, Antonio Licito, punta non solo a valorizzare un territorio come Caivano, più volte alla ribalta per fatti di cronaca nera, ma appunto alla "Solidarietà" e alla "Beneficenza".
L'evento sarà seguito dall'Orchestra "Francesco Busacca" diretta dal Maestro Dilillo Francesco Saverio. Solisti principali: Francesco Malapena, Enzo Errico, Giacomo Mosca, Gloria Vardaci e Carmine Durante.
"La cultura e la musica in particolar modo, sono straordinari strumenti per veicolare solidarietà e sensibilizzazione rispetto a temi di grande rilievo. Pensiamo che il dono sia il risultato di un processo di condivisione e coinvolgimento della collettività attorno a un progetto reale che restituisce socialmente qualcosa al proprio territorio". Così ai nostri microfoni l'organizzatore dell'evento, Antonio Licito.
Nessun commento:
Posta un commento