Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2017

Moglie ricoverata, immigrato horror: cos'ha fatto alla cognata-bambina

Ghanese stupra la cognata bambina mentre la moglie stava partorendo



Un operaio alla periferia di Treviso è stato arrestato con un'accusa allucinante: avrebbe violentato la cognata quattordicenne mentre la moglie stava partorendo. Lui è un 28enne ghanese. L'episodio risale al mese scorso. Le violenze sarebbero state consumate mentre la moglie dell'uomo si trovava all'Ospedale Ca'Foncello della Marca Trevigiana. 

La denuncia risale ai primi mesi dell'anno scorso, sarebbero stati compiuti mentre la moglie dell'operaio si trovava ricoverata all'ospedale Ca' Foncello della Marca Trevigiana. La piccola abusata, che nel frattempo si è trasferita in Inghilterra con la madre, avrebbe scoperto di essere incinta mesi dopo i fatti.

La ragazzina aveva cercato di nascondere l'accaduto parlando di una violenza subita per la strada. Messa sotto torchio dagli psicologi inglesi, però, ha confessato di essere stata approcciata proprio dal cognato. 

Quindi la comunicazione di Scotland Yard alla polizia italiana e l'arresto, al termine delle indagini della procura trevigiana, del ghanese, tuttora residente a Quinto di Treviso. Nel frattempo la quattordicenne ha dato alla luce una bambina, che ora si trova insieme alla madre e alla nonna in Gran Bretagna. Il test del dna ha confermato che si tratterebbe del figlio dell'operaio arrestato per violenza sessuale. 

L'arresto risale al giugno scorso, ma le notizie sono uscite solo in seguito alla publicazione dei risultati del Dna che ha confermato le accuse della giovane. Ora il ghanese dovrà affrontare un processo per violenza sessuale, con l'aggravante dei vincoli di parentela. Condannato agli arresti dei domiciliari, l'africano è attualmente a piede libero.

Nessun commento:

Posta un commento