Visualizzazioni totali

sabato 17 dicembre 2016

Emilio Fede, questa è la mazzata finale: "Mia moglie...", un marito distrutto

Emilio Fede, mazzata finale: marito distrutto, "Mia moglie..."




L'ex direttore Emilio Fede, 85 anni, non riesce proprio a trovare la serenità dopo le vicende giudiziarie e l'allontanamento dalla tv. L'ex direttore del Tg4 in un'intervista con il settimanale Nuovo ha parlato di sè come marito e come padre. 

Sposato con la giornalista e senatrice Diana De Feo, ha chiesto scusa alla moglie per averla trascurata durante la propria carriera da giornalista. "Per anni non ho fatto il marito per fare solo il giornalista: ho trascurato mia moglie e soltanto ora me ne rendo conto. Diana, forse, avrebbe meritato un uomo diverso affianco perché lei, credetemi, è una donna straordinaria, eroica. Da sola, ha tirato su una famiglia e davanti alle difficoltà non ha mai mollato. Per questo, le chiedo perdono. Mia moglie mi ha tenuto per mano nei momenti più turbolenti, è rimasta sempre al mio fianco".

Fede ha due figlie: Sveva e Simona. "Non mi considero bravo come padre. Sono sempre stato un padre assente e me ne dispiaccio. Ma le mie figlie le ho amate molto e alla fine se la sono cavata benissimo. Ora sono felice di essere nonno".

Nessun commento:

Posta un commento