Come sarà il mondo in mano all'Islam Cardinale Burke: "L'Islam è un pericolo: vogliono sottometterci"
"L'Islam vuole conquistare il mondo, rappresenta un pericolo perché vuole sottometterci con le armi e con i figli". Parola del cardinale Raymond Leo Burke rilasciate al Giornale.
Patrono del Sovrano Militare Ordine di Malta e membro della Congregazione delle cause dei santi, il porporato del Wisconsin, classe 1948, non usa mezzi termine per attaccare l'islam: "L'Islam è una minaccia nel senso, che per il vero musulmano Allah deve governare il mondo. Cristo nel Vangelo disse date a Cesare quello che è di Cesare. Al contrario la religione islamica che si basa sulla legge del Corano punta a governare nel Paese dove si trovano i musulmani. Fino a quando sono minoranza non possono insistere, ma quando diventano maggioranza devono applicare la sharia. Oggi ci sono enclave, interi quartieri, in Europa dove vige di fatto il regime musulmano".
Burke ha l'idee chiare su come si debba fermare l'isis: "Bisogna fermarlo con i giusti mezzi a nostra disposizione trattandosi di criminali della peggior specie, se occorre anche militarmente".
Nessun commento:
Posta un commento