Visualizzazioni totali

giovedì 29 settembre 2016

Caivano (Na): Esclusiva / La denuncia di Giuseppe Ziello

Caivano (Na): Esclusiva / Riceviamo e Pubblichiamo il Comunicato di Giuseppe Ziello 



di Giuseppe Ziello


Giuseppe Ziello

In merito alla scelta personale e professionale che ho fatto credo di dovere delle precisazioni e fare delle rimostranze per far comprendere cos’è il movimento Caivano che si attribuisce anche simbolo e logo che mai hanno potuto utilizzare come sanno bene i veri attivisti del Movimento 5 stelle.

Scelto come portavoce sindaco alle ultime elezioni amministrative, ho riscontrato troppi interessi personali nello stesso gruppo che allora mi ha sostenuto e con scelta autonoma, che si può trovare ancora in rete sul mio profilo Facebook, ho deciso di prendere le distanze da quel gruppo che si macchia fin troppo spesso di offese personali e volgarità e fa illazioni da codice penale.

Nonostante sia rimasto sostenitore del movimento ho deciso di cancellarmi dal Blog per le ragioni suddette e perché non credo che persone corrette possano sentirsi rappresentati da gente che non lesina offese a destra e a manca oltretutto dopo che, grazie ad un organo di stampa di loro proprietà, contribuiscono a denigrare (con fango che non sporca) chiunque non sia loro funzionale. Anche per questo il Gruppo si è ridimensionato. 

Visto il perdurare dell’assenza dello staff nel garantire la mia incolumità mentale, ho preso la decisione di cancellarmi definitivamente dal Blog di Beppe Grillo. È importante sottolineare come non si dovrebbe mai essere ipocriti nella vita e a maggior ragione nella politica; non si può fare illazione sul presunto accaparramento di denaro quando lo stesso giornale "Minformo" che pubblica queste notizie è invece fonte di lucro per il proprietario che si dice del movimento 5 stelle. Non si sfrutta la stampa (anche se lecitamente) per guadagnare visibilità da trasformare in introiti in denaro provenienti da mercato pubblicitario. 

Fatta questa dovuta premessa, trovatomi in sostanza senza essere membro di alcun gruppo politico ne avendo tessere di alcun partito e volendo fattivamente operare per il bene del mio paese, ho deciso di accettare la proposta del Consigliere Gaetano Ponticelli di portare le istanze della popolazione nelle istituzioni attraverso il compito di suo portavoce nelle istituzioni stesse senza alcun ruolo politico e a titolo completamente gratuito. Comprendo questa mia azione gratuita possa andare di traverso a qualcuno che opera solo per fini di propaganda e visibilità, o per soldi? 

La decisione è maturata dopo attenta analisi del comportamento del consigliere che ha devoluto il proprio gettone di presenza per il comprensorio scolastico Mameli-Cilea e si è detto partecipe ad iniziative per la comunità. Preciso che nessun ruolo politico mai ricoprirò e mai il mio nome sarà accostato alle liste di Forza Italia di cui il consigliere è rappresentante.

Purtroppo il movimento Caivano non sa distinguersi dalle altre forze politiche visto che pubblica, attraverso il giornale minformo, proprietà di uno di loro, nefandezze in quanto lascia presupporre un pagamento nei miei riguardi che non c’è. Evidentemente il movimento Caivano “nun fa niente pe’ senza niente”. Chiederò, per questo, intervento degli organi competenti non prima di aver inoltrato la stessa denuncia a Beppe Grillo in quanto gli stessi si attribuiscono un nome e un simbolo che non è di loro proprietà o pertinenza.

Precisazione ultima, non esiste espulsione da qualcosa che non c’è.. non sono mai stato espulso dal movimento 5 stelle per il quale mi sono onorato di portare titolarità per il periodo della campagna elettorale.. questi non possono dirsi movimento cinque stelle. 

Nessun commento:

Posta un commento