Visualizzazioni totali

martedì 2 agosto 2016

Praia a Mare (CS): Il Lido Florida apre ai clienti Uno dei lidi più belli e attrezzati della Costa Calabrese

Praia a Mare (CS): Il Lido Florida apre ai clienti Uno dei lidi più belli e attrezzati della Costa Calabrese





Biagio Praiano presenta il Lido Florida, uno dei Lidi più belli ed attrezzati della Costa Calabrese. Per descrivere il Lido Florida, servono due percorsi, il primo che ne descriva le funzioni e le caratteristiche, il secondo tutti i giochi e le attività nel suo interno. Tutto studiato ed organizzato nei minimi particolari dal titolare, Biagio Praiano. Questo Lido è un gioiello sul mare. L'idea è stata quella di offrire ai clienti più assidui e non la opportunità non solo di far divertire i propri figli, ma anche quella di offrire loro una cucina tipica locale. 




Piscine, parco giochi per bambini, musica, acquagym, lettini privè, animazione e tanta musica a partire dalle 09.00 fino al tramonto. Non mancano le serate organizzate a tema. Dall'aperitivo ai balli Latini americani a quelli House. La particolarità del Lido Florida è quella di accontentare i clienti a 360°, infatti, Biagio Praiano, ha studiato ed offerto ai propri clienti il servizio ordina tramite whatsapp. Il cliente, può ordinare un cocktail o una macedonia di frutta comodamente sdraiato sul lettino del Lido Florida, ordinando appunto tramite whatsapp. Un servizio in esclusiva offerto dal Lido Florida. 




In questi giorni, ospiti d'onore apriranno le danze al Lido Florida. 


Il Lido Florida si trova a Praia a Mare in Via Lungomare Sirimarco Lotto, 3. Per prenotazioni lettini e ombrelloni: 346.8551789

Nessun commento:

Posta un commento