Pazzesco Di Maio, parla di sesso: "Vi dico com'è farlo con Silvia"
Il leader in pectore del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, la campagna elettorale al rush per le amministrative la fa parlando di sesso. Per una volta il grillino scorda l'aplomb istituzionale e si confessa a Vanity Fair, rivista patinata per definizione e vocazione. Parla di tutto, e anche del suo amore, Silvia Virgulti, l'esperta di comunicazione pentastellata. "Capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo", ammette. E ancora: "Ora sono quasi due anni che stiamo insieme, conviviamo in una casetta a Trastevere. Ho trovato una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze importanti erano gelose, la politica per loro era un'amante".
Una coppia perfetta, dunque, a sentire Di Maio. Perfetta nonostante l'età: lei ha dieci anni in più. E lui spiega: "Mi sono sempre sentito più grande e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d'età non la sentiamo - prosegue -, e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente. E il fatto che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso".
Un incontenibile Di Maio parla anche di sesso, e ammette: "È fondamentale. Se non c'è sesso non c'è relazione. Il massimo è avere sesso con l'amore. Mettere su famiglia? Non subito. Condividiamo oltre che un progetto personale anche quello per il Paese. L'idea della famiglia, però, c'è. I figli li vorremmo e anche il matrimonio. Io sono credente, non superpraticante". I fiori d'arancio, dunque, possono attendere ancora un poco.
Nessun commento:
Posta un commento