La storia a tre, spunta una donna: Veronica, l'ultima verità sul sesso col suocero
Filtrano ulteriori dettagli relativi all'interrogatorio di Veronica Panarello dello scorso 19 febbraio. La mamma del piccolo Loris, ucciso a 8 anni, ha raccontato i dettagli degli incontri piccanti con il suocero, Andrea Stival. Ora si scopre che la donna ha affermato di essere stata gelosa della compagna del suocero.
Quando ha saputo della donna, che Andrea Stival le confessò di aver conosciuto in un'agenzia di viaggi, la sua reazione fu aspra. È stata lei stessa a raccontarlo: "Lui continuò a venire a casa con la stessa frequenza, ma i nostri rapporti iniziarono a diradarsi. Abbiamo continuato ad avere rapporti, ma con minore frequenza". Insomma, la passione si è un poco sopita, anche se Veronica e Andrea, almeno stando al racconto della madre di Loris, avrebbero continuato la relazione anche quando il suocero aveva trovato una compagna.
Nel medesimo interrogatorio, la Panarello ha accusato il suocero-amante dell'omicidio del bambino, ma da par suo Andrea ha negato ogni accusa (inoltre, ha negato anche che i due fossero amanti, tesi al contrario sostenuta dalla sua compagna, Andreina). E ancora, Veronica, nell'interrogatorio avrebbe detto di essere stata costretta ad avere quei rapporti con l'uomo, e che lo faceva soltanto per evitare che lui rivolgesse troppe attenzioni ai figli, poiché temeva che volesse abusare dei bambini
Nessun commento:
Posta un commento