Visualizzazioni totali

giovedì 7 gennaio 2016

Milan a picco, il Bologna lo manda ko Donadoni ha condannato Mihajlovic?

Serie A, Inter prima, Fiorentina, Napoli e Juventus in volo. Milan ko col Bologna: Mihajlovic a un passo dall'esonero



L'Inter torna alla vittoria, Fiorentina in testa per tre ore, Juventus rullo compressore, Napoli al passo, Roma sciupona e Mihajlovic agli sgoccioli. Sono questi i verdetti dell'Epifania nella 18esima giornata di Serie A. La Fiorentina di Paulo Sousa vince 3-1 a Palermo (con doppietta di un super Ilicic) e vola a quota 38 punti, confermando un ottimo stato fisico e mentale anche dopo la sosta. Stesso discorso per la Juventus di Allegri: ottava vittoria consecutiva con un facile 3-0 al Verona sempre più lontano dalla zona-salvezza. I gol di Dybala, Bonucci e Zaza spingono i bianconeri al secondo posto provvisorio, a 36 punti. Filotto impressionante e una certezza: anche quest'anno, chi vuole lo scudetto dovrà fare i conti con la Signora. Alle 18 scende in campo l'Inter e basta un gol di Icardi per piegare l'Empoli e riportare i nerazzurri in testa, a 39 punti. Risponde presente anche il Napoli di Sarri, che nel posticipo serale al San Paolo supera 2-1 il Torino con gol di Insigne (capolavoro balistico) e Hamsik, inframezzati dal momentaneo pari su rigore dell'ex Quagliarella.

Roma sprecona - Sempre più in crisi la Roma di Rudi Garcia: 3-3 in casa del Chievo Verona, ma dopo essere stata in vantaggio per 2-0 in avvio (reti del giovanissimo Sadiq e di Florenzi). Iago Falque segna il 3-2 che regalerebbe punti e ossigeno al tecnico francese ma Pepe su punizione firma il 3-3 finale, con la palla che supera di poco la riga di porta e la goal-line technology (anche detto occhio di falco) che scioglie il dubbio per la prima volta nella storia della Serie A.

Milan a picco - Solo tanto carbone per il Milan e per Sinisa Mihajlovic: il Bologna di Donadoni vince 1-0 con gol di Giaccherini a 8' dal termine, Bacca e Bonaventura sbattono contro un Mirante super ma anche gli emiliani sullo 0-0 sprecano tanto. Alla fine San Siro semivuoto fischia sonoramente e la faccia in panchina di Miha è tutta un programma. Esonero nell'aria, ma forse al tecnico serbo verrà concessa un'ultima opportunità: la trasferta di sabato prossimo contro la Roma.

Nessun commento:

Posta un commento