Simona Marchini al cugino Alfio: "Non ti voto a sindaco"
Simona Marchini non ci pensa proprio a votare per fare diventare sindaco Alfio, suo cugino. "Se si candida con la destra, non lo voto. Non voglio mica che mio padre si rivolti nella tomba...", dice l'attrice al Giorno. Simona, nota attrice e conduttrice, è figlia di Alvaro, già presidente della Roma negli anni Settanta e costruttore rosso, è seconda cugina dell' imprenditore romano che sogna il Campidoglio. "Non si capisca da che parte stia. Una volta pende a destra, una volta a sinistra. Mah".
Dice di Marino: "Io Marino l'ho votato. Sono molto amareggiata. Era indigesto alle lobby, gli mandavano una minaccia di morte al giorno. Ma invece di difenderlo hanno fatto di tutto per torturarlo. Ma che cosa saranno mai gli scontrini? Marino è onesto, mica ha rubato chissacché. E, poi, ha restituito tutto. Siamo alla frutta".
E se Alfio si candida a sindaco di Roma col centrodestra di Silvio Berlusconi, che cosa fa? "Non lo voto". D'altra parte la loro famiglia è sempre stata di sinistra: Alfio senior e suo padre Alvaro li chiamavano quelli di "calce e martello". Alla fine, però, Simona ha parole buone per suo cugino: "Gli faccio tanti auguri. Però lui è piacione, bello, d' impatto, intelligente... Roma potrebbe votarlo".
Nessun commento:
Posta un commento