Visualizzazioni totali

martedì 8 settembre 2015

Apple, la rivoluzione il 9 settembre Occhio: che cosa succede alla Mela

Telefoni, tv, iPad, l'attesa è finita: tra poche ore Apple svelerà i suoi nuovi gioielli




Tra poche ore i fan di Apple esulteranno. Ormai è un appuntamento fisso di fine estate: il 9 settembre l'azienda fondata da Steve Jobs svelerà i suoi nuovi gioiellini in fatto di design e tecnologia, in questo caso gli attesi iPhone 6S. Al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco 7 mila persone assisteranno all'evento. Ecco cosa ci si può aspettare:

1) Iphone 6S: i nuovi smartphone avranno le stesse dimensioni del 6, con schermi da 4,7 pollici e 5,5 per la versione Plus. La novità è che i nuovi telefoni dovrebbero essere due volte più resistenti dei precedenti, la fotocamera avrà una potenza maggiore e ci sarà il flash anche per gli autoscatto, o forse è meglio dire i selfie. 

2) Apple Tv rinnovata: si passa alla quarta generazione. Ad esempio, sembra che il telecomando permetterà di attivare l’assistente vocale Siri e avrà controlli di movimento simili a quelli visti sulla console Nintendo Wii. Il processore sarà l’A8, già visto sull’iPhone 6 e avrà 16 gb di ram (il doppio del modello attuale).

3) iPad Pro: una linea di tablet da 12,9 pollici. Ci si aspetta che integreranno la tecnologia Force Touch, come Apple Watch, nuovi MacBook e iPhone 6S. Sarà un oggetto pensato per il lavoro più che per intrattenimento e fruizione di contenuti multimediali.

4) iPad mini, con schermo da 7,9 pollici e caratteristiche simili all’iPad Air 2. Ci sia aspetta anche questa novità.

5) Apple Watch: essendo arrivata in ritardo sul mercato degli smartwatch, ci si aspetta che l'azienda di Cupertino corra ai ripari e annunci novità.  

Nessun commento:

Posta un commento