Visualizzazioni totali

mercoledì 5 agosto 2015

Caivano (Na): Emergenza Rifiuti, la parola all'amministratore del blog, Gaetano Daniele

Caivano (Na): Emergenza Rifiuti, la parola all'amministratore del blog, Gaetano Daniele 



di Angela Bechis 


Gaetano Daniele
Amministratore, il Notiziario sul web


A Caivano è emergenza rifiuti,  perchè?

Perchè l'attuale ditta Buttol, non raccoglie regolarmente i rifiuti. 

Perchè?

Il perchè non lo so, sarà politico? di opportunità lavorativa? Fatto è, che il Sindaco Monopoli ad oggi non applica le penali all'attuale ditta. L'unica cosa che ha fatto è rinnovargli il contratto per un altro anno.

Cosa si sente di dire al Sindaco Monopoli?

Che i caivanesi, oltre ad aver pagato le inefficienze del malgoverno delle precedenti amministrazioni, a tutto oggi, stanno pagando anche le palesi incapacità dell'attuale Amministrazione.

Perchè?

Sino ad oggi i caivanesi hanno pagato al Sindaco e alla sua squadra di governo gli ulteriori stipendi, in più hanno conferito incarichi per studiare come fare la gara europea, ed inoltre i dirigenti del Comune che quindi non sarebbero in grado di preparare una gara? e allora, a questo punto, la domanda sorge spontanea, ma che li paghiamo a fare?

Cosa sta proponendo secondo lei il Sindaco Monopoli?

Propone Manifesti. Si parla di un servizio di pessima qualità, e si vede, ma l'attuale amministrazione cosa sta facendo? appunto, mentre il Sindaco e la Giunta di esperti studiano, il Paese, Caivano, muore.

Che soluzioni andrebbero prese?

Applicare penali nell'immediato e far raccogliere subito la spazzatura. Fa caldo, le temperature arrivano anche a 38°, la puzza nauseabonda, oltre agli incendi causati, non permettono uno stato psicologico sano e sereno ai cittadini, soprattutto ai bambini e agli anziani. Difatti, l'affluenza ai pronto soccorso aumenta, anche per problemi respiratori. Non si chiede al Sindaco Monopoli di risolvere il problema rifiuti campano, non c'è riuscito il governo nazionale, non ci sono riuscite le associazioni, non c'è riuscito Padre Maurizio Patriciello che da diversi anni si batte quotidianamente sul territorio di Caivano, figuriamoci il Sindaco Monopoli, ma quello che si chiede con insistenza è, che almeno vengano rimosse quelle montagne di spazzatura dalle strade che giorno dopo giorno, ci stanno riportando al passato. Basta chiacchiere, basta manifesti. Si intervenga subito.

Si sente di aggiungere altro?

La campagna elettorale è finita, Monopoli ha vinto le elezioni, ora Governi se ne è Capace! Altrimenti ne tragga le conseguenze! Ha improntato una campagna elettorale sui manifesti, ma ora non spenda i soldi dei contribuenti appunto, in manifesti, per giustificare le eventuali sue incapacità! Governi o taccia!

Nessun commento:

Posta un commento